Detto da Noi
23 maggio 2016

La Cantina piemontese ha affidato a RobilantAssociati il progetto di Branding per un’identità che interpreta la sua vocazione all’innovazione e alla qualità totale e il suo radicamento nel territorio, nel segno dell’eccellenza e della valorizzazione dell’italianità.

Clicca qui per scoprire la storia delle etichette.

 

 

 

13 aprile 2016

Una birra che si propone con forza e distintività sul mercato contemporaneo, grazie a un linguaggio disruptive, caratteristico e del tutto proprietario che bene interpreta l’unicità della sua proposta.

Clicca qui per scoprire i dettagli del progetto.

8 aprile 2016


A distanza di circa 5 anni dall’importante progetto di branding del 2010, Cantina Tramin riattualizza leggermente l’immagine dei suoi prodotti per una maggior messa a fuoco del concetto di “profumo” individuato come posizionamento strategico. Ridisegnata tra l’altro la forma vetro: una forma sensuale e morbida che, con la sua evocazione di una ampolla, esalta l’idea del profumo estremo e sintetizza la soluzione ideale per accogliere sia la linea dei bianchi sia i rossi dell’offerta.

Scopri il progetto

primo
indietro
1
2
3
4