Detto da Noi
26 maggio 2015

Da oggi a lunedì 1 giugno 2015 Birra Moretti conquista il centro di Milano. Per l’intera settimana le otto vetrine della Rinascente Duomo saranno dedicate alla celebrazione della storia e dei prodotti della birra italiana per eccellenza. Un’occasione speciale per sigillare la partnership con EXPO2015 e rendere omaggio alla città di Milano, oltre che festeggiare – domenica 31 maggio – l’arrivo nella città meghina del Giro d’Italia di cui Moretti è sponsor con Birra Moretti Radler.

RobilantAssociati ha fimato il concept e la direzione creativa del progetto, la cui produzione è stata affidata a Utopia. Ogni vetrina è un’installazione unica e memorabile, citazione di ricette ed elementi caratteristici che raccontano i prodotti storici, i nuovi lanci e la storia del celebre Baffo. L’ultima vetrina è, invece, una riproduzione del duomo di Milano: omaggio alla città nell’anno che la vede protagonista e palcoscenico cosmopolita dell’Esposizione Universale.

Di seguito le foto del work in progress dell’installazione realizzata nella notte tra il 25 e il 26 maggio.

30 marzo 2015

Anche quest’anno RobilantAssociati sarà sponsor di TEDxMilano 2015, dedicato al tema Italia Patria della Bellezza.
Sabato 18 aprile 2015, dalle ore 11:00 alle 18:00 si susseguiranno sul palcoscenico del Teatro dell’Arte della Triennale, una serie di ospiti tra cui Davide Rampello, Annamaria Testa, Elena Zambon. Chiuderà la giornata Maurizio di Robilant, con l’intervento dal titolo: “Bellezza: un’identità Competitiva per l’Italia“.

Biglietti e programma completo disponibili su tedxmilano.it.

20 marzo 2015

 

Il brand nell’hotellerie, lo strano ospite: è il titolo dell’articolo di Roger Botti, questo mese su Markup.

L’hotellerie è un comparto dell’economia globale in gran fermento lanciato verso una rapida evoluzione dei gusti e dell’offerta.  Finora caratterizzato da un uso del brand di tipo “corporate”, adesso il settore rivela il bisogno di un’evoluzione dell’approccio

Per leggere l’articolo, scarica il PDF.

primo
indietro
1
2
3
4