Detto da Noi
13 aprile 2016

Una birra che si propone con forza e distintività sul mercato contemporaneo, grazie a un linguaggio disruptive, caratteristico e del tutto proprietario che bene interpreta l’unicità della sua proposta.

Clicca qui per scoprire i dettagli del progetto.

8 aprile 2016


A distanza di circa 5 anni dall’importante progetto di branding del 2010, Cantina Tramin riattualizza leggermente l’immagine dei suoi prodotti per una maggior messa a fuoco del concetto di “profumo” individuato come posizionamento strategico. Ridisegnata tra l’altro la forma vetro: una forma sensuale e morbida che, con la sua evocazione di una ampolla, esalta l’idea del profumo estremo e sintetizza la soluzione ideale per accogliere sia la linea dei bianchi sia i rossi dell’offerta.

Scopri il progetto

8 aprile 2016

Distilleria Bertagnolli rappresenta una delle realtà italiane eccellenti nella produzione di grappe. Il grappino in particolare rappresenta il prodotto portabandiera, testimone della storicità dell’azienda. L’evoluzione dei linguaggi visivi della categoria aveva reso necessario un restyling che favorisse oltre che un rafforzamento della Marca e un rinnovamento dell’immagine dei prodotti, oltre a una più chiara navigazione tra la linea base e le “Affinate” e una distinzione tra il Grappino distribuito in GDO e il Gran Grappino destinato al canale HO.RE.CA.

Clicca qui per scoprire il progetto

primo
indietro
1
2
3
4