Detto da Noi
31 luglio 2014

Birra moretti rinfresca l’estate con la nuova Radler: la ricetta unica di Birra Moretti e succo di limoni 100% italiani.
RobilantAssociati definisce l’identità visiva della nuova proposta.
Clicca qui per saperne di più.

22 luglio 2014

Storica protagonista delle tradizione dolciaria italiana, leader nella produzione di torrone, mostarda e caramelle, Sperlari decide di ampliare la sua offerta entrando nel mondo del cioccolato con una nuova proposta distintiva e qualitativa di barretta, pralina e snack.
Per la nuova offerta, viene definita un’identità che si ispira alla comunicazione dell’impresa dagli anni ’50 ad oggi, riportando alla luce una serie di elementi proprietari dell’immaginario di Marca quali la vocazione per il buongusto e una spensierata leggerezza che qualche volta sconfina in un mondo fantastico, regalando un’esperienza di allegro ritorno all’infanzia.
Per scoprire i dettagli del progetto, clicca qui.

18 giugno 2014

Su La Stampa di oggi, l’intervista di Alberto Mattioli a Maurizio di Robilant, Presidente di RobilantAssociati e Fondatore del comitato Promotore della Fondazione Italia Patria della Bellezza.
“Manca lo storytelling, il racconto positivo dell’Italia” lamenta Matteo Renzi. Ma Maurizio di Robilant ci sta lavorando da mesi, e annuncia “Nascerà la Fondazione Italia Patria della Bellezza”.

Fonte: La Stampa 18 giugno 2014, pg. 6 – Firma: Alberto Mattioli

Clicca qui per leggere l’articolo

 

primo
indietro
1
2
3
4