Detto da Noi
6 agosto 2015

Senfter è uno dei marchi più importanti di Grandi Salumifici Italiani, un brand che ha costruito la sua forza e la sua distintività sulla provenienza: l’Alto Adige. I suoi prodotti sono espressione di una cultura che lega in maniera inscindibile la qualità e la tradizione con il territorio dalla natura incontaminata. Il progetto punta a rafforzare il marchio, trasformandolo in una marca “vera”, che sappia contraddistinguersi grazie a un trattamento di maggiore autenticità.

Clicca qui per scoprire il progetto di branding.

5 agosto 2015

La Birra Cervisia nasce a Genova ai primi del secolo scorso e interrompe la sua attività intorno al 1985. Molti passaggi di proprietà si susseguono in quest’arco di tempo fino all’acquisizione da parte del Gruppo Heineken.

RobilantAssociati sviluppa una Brand Identity non convenzionale per il piccolo birrificio che torna a proporsi al mercato con un prodotto altamente qualitativo, rivolto ai giovani hypster delle metropoli italiane ma anche a tutti coloro che sono in cerca di un prodotto ricercato e di qualità. Etichette assolutamente irripetibili ispirate a tre soggetti disegnati hoc dallo street artist Domenico Romeo su lavagne di due metri per un metro, come rappresentato nel video.

Clicca qui per scoprire il progetto.

5 agosto 2015

Nel 2015 il Mulino Bianco festeggia il suo 40° compleanno. Per l’occasione l’azienda ha pianificato una serie di iniziative guidate dal concept “Un anno di festa insieme”. RobilantAssociati ha creato uno speciale visual language per l’evento declinandolo su pack, materiali promozionali in store, web e, soprattutto, una nuova collezione di prodotti pack ad hoc progettati per l’occasione.

Clicca qui per sapere di più.

 

primo
indietro
1
2
3
4