Detto da Noi
27 ottobre 2016

Scalo Milano – The opening from RobilantAssociati on Vimeo.

Abbiamo intrapreso questo progetto circa 3 anni fa al fianco di Promos – azienda specializzata nello sviluppo, promozione, commercializzazione e gestione di grandi progetti immobiliari commerciali – e oggi finalmente Scalo Milano è al suo via.

Scalo Milano è il nuovo City Style District metropolitano. Un nuovo quartiere di Milano, un distretto dello shopping e dell’esperienza, emanazione concreta della metropoli che detta lo stile nel mondo.

Dallo studio del concept al posizionamento, dal nome all’identità, passando per lo sviluppo di un visual language proprietario, la campagna di comunicazione, la progettazione del magazine e del sito web per finire con la social media strategy.

Seguite Scalo Milano su:

13 ottobre 2016

Le Cantine Ferrari presentano il Ferrari Perlé Bianco, uno Chardonnay in purezza di grande profondità e armonia. Insieme al Ferrari Perlé Rosé e al Ferrari Perlé Nero, la nuova etichetta completa la gamma delle Riserve Perlé, diventando protagonista di questa trilogia, che rappresenta l’essenza stessa dell’arte Ferrari nel produrre bollicine d’eccellenza.
RobilantAssociati firma il design di questa nuova referenza, in linea con la preziosità e l’eleganza dell’intera gamma d’offerta e dell’identità della Cantina definita nel corso degli ultimi anni.

Clicca qui per i dettagli del progetto

12 ottobre 2016

Nuovo appuntamento con il nostro Direttore Creativo, Roger Botti, su Mark up di questo mese.
Un breve commento dedicato al branding nel mondo della frutta: l’analisi dei due diversi approcci di Fratelli Orsero e Valvenosta e l’apertura di un interrogativo su come i nuovi attori del food e-commerce, da Cortilia ad Amazon potranno influenza questo scenario.

Leggi l’articolo

primo
indietro
1
2
3
4