Detto da Noi
20 dicembre 2013

“Antonio Stradivari (…) dall’acero, dalla vernice e da quattro budellucci tesi, doveva trarre la voce del pianto e quella dell’amore”

dal racconto “Antonio Stradivari” di Alberto Savinio dal libro NARRATE, UOMINI, LA VOSTRA STORIA

Ogni anno a Natale RobilantAssociati sostiene e promuove un’eccellenza del Made in Italy.

Quest’anno desideriamo condividere con Voi una preziosa testimonianza di questo patrimonio, sostenendo la “Fondazione Museo del Violino Antonio Stradivari” che dal 1976 tutela e promuove il valore della liuteria cremonese, classica e contemporanea.

La capacità unica di creare strumenti ad arco di raffinata fattura è uno straordinario saper fare tutto italiano che è parte della nostra identità.

Un dono al Made in Italy e un invito a riscoprire il Talento del nostro Paese e a impegnarsi per farlo crescere.

18 novembre 2013

È in arrivo un nuovo appuntamento di Talent Almanack.

Mercoledì 4 dicembre alle ore 18:00 presso la Sala Conferenze di RobilantAssociati interverrà Giovanni Gastel, un Talento tutto italiano della Fotografia, soprattutto di moda e still life, che collabora da trent’anni con le principali riviste di moda.

Il suo stile inconfondibile è caratterizzato da una poetica ironia; la sua passione per l’arte lo porta ad introdurre nelle fotografie il gusto per una composizione equilibrata.

Per confermare l’adesione scrivere a comunicazione@robilant.it.
Registrazione obbiglatoria entro venerdì 29 novembre.
Ingresso su invito fino a esaurimento posti.

15 novembre 2013

 

Sarà inaugurato oggi alle 17:00 in via Ponte Vetero 13 a Milano,  il terzo Emporio Fratelli Carli il cui progetto di retail branding è stato realizzato da RobilantAssociati.

Dopo l’Emporio di Imperia, nella sede produttiva della Fratelli Carli, e il negozio di Torino, anche nel cuore di Brera ci sarà un luogo fisico dove trovare l’intera gamma d’offerta, per soddisfare anche coloro che non conoscono la vendita per corrispondenza.

Gli Empori rappresentano un importante tassello di un ampio e articolato progetto di riposizionamento della marca Fratelli Carli, messo a punto da RobilantAssociati con l’obiettivo di valorizzare e ampliare le modalità di dialogo con il mercato dell’azienda ligure.

Questi spazi sono concepiti con l’obiettivo di fornire all’impresa un proprio spazio per esprimersi e raccontare sé stessa.  Il risultato è un luogo attraverso cui scoprire la marca, esplorando una gamma di prodotti che incarnano la cultura gastronomica mediterranea.

L’Emporio rappresenta dunque uno strumento di grande espressività per la marca  che, per mezzo di esso, afferma il suo ruolo di portavoce autorevole di un saper vivere tipicamente italiano, aperto a una relazione trasparente ed empatica con il proprio pubblico.

primo
indietro
1
2
3
4