Detto da Noi
12 maggio 2014

Siamo lieti di annunciare che sabato 9 maggio, nell’ambito della cerimonia di premiazione del concorso International Yacht and Aviation Award, RobilantAssociati si è aggiudicata la vittoria nella categoria Airline Lounge con il progetto di retail Alitalia Dolcevita presso l’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino.

Lo stile italiano ha vinto sugli altri progetti in shortlist: l’Heydar Aliyev International Airport, la Turkish Airlines CIP Lounge e la Lounge di Cathay Pacific.

2 maggio 2014

Havas Italia e RobilantAssociati si aggiudicano la gara per la comunicazione di EXPO2015.

Il Gruppo Havas, presente in oltre 100 Paesi, svilupperà la campagna adv, la cui timeline è suddivisa in 7 fasi temporali che ne scandiranno i messaggi prima, durante e dopo l’evento sarà declinata sui principali canali TV, radio, social e web, e sono inoltre previsti eventi rivolti al pubblico sul territorio nazionale e nelle principali città del mondo.

L’agenzia si avvarrà della collaborazione di RobilantAssociati per ciò che riguarda lo sviluppo del Corporate concept e house style.

“Il successo di Expo 2015 è una priorità che ci riguarda tutti direttamente – sottolinea Maurizio di Robilant, presidente e fondatore di RobilantAssociati. – È importante che le intelligenze del Paese sappiano unirsi e fare sistema per garantire a Milano e all’Italia la migliore performance possibile in questo frangente. Dare il proprio contributo è un obbligo, ancora di più per noi di RobilantAssociati, che da sempre facciamo della valorizzazione delle Imprese italiane e del Made in Italy la nostra missione.”

29 aprile 2014

In occasione del sesto ‘Colloque’ organizzato dall’Osservatorio Francese Magdus, il 3 e 4 aprile scorsi a Parigi, è stato conferito a Scalo Milano il prestigioso riconoscimento di ‘Best European Project 2014’. L’evento biennale, che riunisce tutti i principali attori di settore, ha registrato quest’anno oltre 250 partecipanti da 14 Paesi, chiamati a confrontarsi su una rosa di candidature frutto di una rigorosa preselezione da parte di una giuria di venti esperti internazionali. Una grande soddisfazione per Scalo Milano e un segnale forte di come il panorama europeo ne abbia colto i tratti unici e ne apprezzi le peculiarità.

A partire da questo momento inoltre SCALO MILANO ha finalmente ‘il’ descrittore perfetto: City Style! Ideale per uno spazio commerciale di nuova concezione e destinato a diventare un punto di riferimento dello shopping a Milano, così come perfetta sarà l’integrazione con la città. Fisica, grazie all’accesso diretto all’area dalla rete metropolitana con la fermata Locate Triulzi del passante S13, ma soprattutto culturale ed estetica.