Detto da Noi
15 giugno 2017

La Fondazione Agnelli celebra 50 anni di attività culturali e rinnova la sua sede e la sua identità: nasce uno spazio di lavoro aperto alla città e dedicato all’istruzione, alla ricerca e all’imprenditorialità.

Il nuovo logo interpreta questa tensione al futuro in un incrocio di linee che evidenzia l’incontro di competenze diverse.

5 maggio 2017

Il Consorzio del Prosciutto di San Daniele presenta “Aria di San Daniele. La festa“.

La tradizionale festa del prosciutto crudo che si tiene ogni anno a San Daniele del Friuli, quest’anno per partirà la prima volta dal cuore del Friuli Venezia Giulia alla volta di alcune città italiane: Milano, Roma, Firenze, Verona, Bari.

Il programma prevede una serie di tappe in alcuni dei locali più vivaci delle diverse città. Inoltre un truck itinerante porterà la Festa e la bontà del prosciutto in alcune delle principali piazze.

Con la firma del concept e dell’identità dell’evento – declinata su tutti gli strumenti di comunicazione e promozione, RobilantAssociati è orgoglioso di aver contribuito alla valorizzazione di una delle eccellenze più straordinarie del nostro Paese.

6 aprile 2017

È a cura di Robilant Associati, l’evoluzione del marchio Altagamma.

L’icosaedro, disegnato da Leonardo Da Vinci per il trattato De Divina Proporzione di Luca Pacioli, fu scelto come simbolo del “bello, buono e ben fatto” italiano.

Il simbolo originale, spiega Altagamma, è stato mantenuto ma reso più leggero e stilizzato. Attraverso il colore rosso, acquisisce i tratti del sogno e dell’emozione, ammorbidendo la razionalità geometrica originale.

indietro
1
2
3