Detto da Noi
13 ottobre 2016

Le Cantine Ferrari presentano il Ferrari Perlé Bianco, uno Chardonnay in purezza di grande profondità e armonia. Insieme al Ferrari Perlé Rosé e al Ferrari Perlé Nero, la nuova etichetta completa la gamma delle Riserve Perlé, diventando protagonista di questa trilogia, che rappresenta l’essenza stessa dell’arte Ferrari nel produrre bollicine d’eccellenza.
RobilantAssociati firma il design di questa nuova referenza, in linea con la preziosità e l’eleganza dell’intera gamma d’offerta e dell’identità della Cantina definita nel corso degli ultimi anni.

Clicca qui per i dettagli del progetto

12 ottobre 2016

Nuovo appuntamento con il nostro Direttore Creativo, Roger Botti, su Mark up di questo mese.
Un breve commento dedicato al branding nel mondo della frutta: l’analisi dei due diversi approcci di Fratelli Orsero e Valvenosta e l’apertura di un interrogativo su come i nuovi attori del food e-commerce, da Cortilia ad Amazon potranno influenza questo scenario.

Leggi l’articolo

2 agosto 2016

RobilantAssociati firma il progetto di branding ripartendo dalle origini dell’azienda.

L’identità del Gruppo ne ha seguito nel tempo i mutamenti organizzativi e produttivi, fino a diventare ciò che oggi tutti conoscono: un logo nato per esprimere lo spirito dinamico ed innovativo dell’azienda, ma che nel frattempo ha assunto una connotazione molto istituzionale. – afferma Roger Botti, Direttore Creativo di RobilantAssociati, – Il nostro intervento ha restituito al brand la vicinanza, il calore, la semplicità che erano proprie del logo originario e che oggi tornano ad essere per il brand valori portanti nella sua relazione con i consumatori”.

Per scoprire i dettagli del progetto, clicca qui.