Detto da Noi
16 dicembre 2016

Robilant Associati rinnova l’identità visiva della seconda crema di liquore
più venduta al mondo
, con un progetto che esalta l’immaginario africano del Brand
e una bottiglia originale che celebra l’impegno dell’azienda a tutela dell’elefante africano.

Vedi qui il progetto completo

27 ottobre 2016

Scalo Milano – The opening from RobilantAssociati on Vimeo.

Abbiamo intrapreso questo progetto circa 3 anni fa al fianco di Promos – azienda specializzata nello sviluppo, promozione, commercializzazione e gestione di grandi progetti immobiliari commerciali – e oggi finalmente Scalo Milano è al suo via.

Scalo Milano è il nuovo City Style District metropolitano. Un nuovo quartiere di Milano, un distretto dello shopping e dell’esperienza, emanazione concreta della metropoli che detta lo stile nel mondo.

Dallo studio del concept al posizionamento, dal nome all’identità, passando per lo sviluppo di un visual language proprietario, la campagna di comunicazione, la progettazione del magazine e del sito web per finire con la social media strategy.

Seguite Scalo Milano su:

13 ottobre 2016

Le Cantine Ferrari presentano il Ferrari Perlé Bianco, uno Chardonnay in purezza di grande profondità e armonia. Insieme al Ferrari Perlé Rosé e al Ferrari Perlé Nero, la nuova etichetta completa la gamma delle Riserve Perlé, diventando protagonista di questa trilogia, che rappresenta l’essenza stessa dell’arte Ferrari nel produrre bollicine d’eccellenza.
RobilantAssociati firma il design di questa nuova referenza, in linea con la preziosità e l’eleganza dell’intera gamma d’offerta e dell’identità della Cantina definita nel corso degli ultimi anni.

Clicca qui per i dettagli del progetto