Detto da Noi
12 ottobre 2016

Nuovo appuntamento con il nostro Direttore Creativo, Roger Botti, su Mark up di questo mese.
Un breve commento dedicato al branding nel mondo della frutta: l’analisi dei due diversi approcci di Fratelli Orsero e Valvenosta e l’apertura di un interrogativo su come i nuovi attori del food e-commerce, da Cortilia ad Amazon potranno influenza questo scenario.

Leggi l’articolo

2 agosto 2016

RobilantAssociati firma il progetto di branding ripartendo dalle origini dell’azienda.

L’identità del Gruppo ne ha seguito nel tempo i mutamenti organizzativi e produttivi, fino a diventare ciò che oggi tutti conoscono: un logo nato per esprimere lo spirito dinamico ed innovativo dell’azienda, ma che nel frattempo ha assunto una connotazione molto istituzionale. – afferma Roger Botti, Direttore Creativo di RobilantAssociati, – Il nostro intervento ha restituito al brand la vicinanza, il calore, la semplicità che erano proprie del logo originario e che oggi tornano ad essere per il brand valori portanti nella sua relazione con i consumatori”.

Per scoprire i dettagli del progetto, clicca qui.

23 maggio 2016

La Cantina piemontese ha affidato a RobilantAssociati il progetto di Branding per un’identità che interpreta la sua vocazione all’innovazione e alla qualità totale e il suo radicamento nel territorio, nel segno dell’eccellenza e della valorizzazione dell’italianità.

Clicca qui per scoprire la storia delle etichette.