Detto da Noi
21 aprile 2009

In occasione dell’immancabile appuntamento con la settimana del design milanese, Campari presenta il nuovo marchio Campari Soda studiato e realizzato da RobilantAssociati.
Ancora una volta RobilantAssociati ridefinisce il profilo – e non solo in termini di immagine – di una delle icone più rappresentative del Made in Italy oltre che di un vero e proprio must dell’aperitivo all’italiana.

Vedi progetto

15 aprile 2009

Dopo i riconoscimenti del Vinitaly, RobilantAssociati riceve altre conferme internazionali.
Nell’ambito del concorso Wine&Spirits Design Awards, organizzato dalla omonima rivista britannica dedicata al mondo del vino, si sono distinti i progetti: QB Quanto Basta, che ottiene l’oro e il Premio come “Best Wine Range” e Illyquore, che ottiene invece la medaglia d’argento.

27 marzo 2009


Maurizio di Robilant è tra i padri fondatori dell’Associazione “The Renaissance Link”, un progetto che intende lanciare un nuovo modello economico-culturale e una pratica che mette al centro le persone e i valori distintivi della qualità italiana.
The Reinassance Link è un progetto in progress a cui aderiscono personaggi autorevoli del mondo della ricerca, della cultura, della design, del marketing con l’obiettivo di proporre un modello economico alternativo basato sulla valorizzazione e rilancio di quel background tecnico e culturale che ha reso l’italianità sinonimo di qualità nel mondo.