Detto da Noi
27 marzo 2009


Maurizio di Robilant è tra i padri fondatori dell’Associazione “The Renaissance Link”, un progetto che intende lanciare un nuovo modello economico-culturale e una pratica che mette al centro le persone e i valori distintivi della qualità italiana.
The Reinassance Link è un progetto in progress a cui aderiscono personaggi autorevoli del mondo della ricerca, della cultura, della design, del marketing con l’obiettivo di proporre un modello economico alternativo basato sulla valorizzazione e rilancio di quel background tecnico e culturale che ha reso l’italianità sinonimo di qualità nel mondo.

27 marzo 2009

Roger Botti è intervenuto al convegno “Prima di tutto donna” organizzato da Somedia (Palazzo delle Stelline, 26 e 27 marzo): due giornate totalmente dedicate alla donna, ai suoi stili di vita e di consumo.
Nel suo intervento, Botti definisce le donne come le vere trend setter del comparto alimentare, guidate da ricerca, sperimentazione e curiosità verso il nuovo. Bisogno di trasgressione per una fuga emozionale dalla realtà e bisogno di antidoto – appagamento personale e benessere interiore – sono, secondo il direttore operativo, i nuovi driver dei consumi alimentari femminili. E a fronte dei nuovi stili di consumo il Brand Design si innova.

11 marzo 2009

RobilantAssociati è sponsor tecnico del Summit sul “Comunicare oggi. Tutto cambia: cambiamo tutto?” organizzato a Roma da UPA (Utenti Pubblicità Associati).
Per l’occasione RobilantAssociati ha realizzato uno speciale “kit di scrittura” da distribuire agli ospiti del Summit. Non solo carta bianca da riempire, ma un punto di vista esclusivo su comunicazione e cambiamento.

Se sei un’azienda puoi ricevere gratuitamente il kit di scrittura scrivendo a pr@robilant.it