Dicono di noi
11 dicembre 2014

Il nuovo numero del mensile Capital dedica una pagina a RobilantAssociati, con una intervista a Maurizio di Robilant in cui si raccontano i “primi 30 anni” della nostra società. Vengono presentati i nostri progetti più significativi, da Fca a Cantine Ferrari, da Alitalia a Poltrona Frau, e il nostro Presidente, oltre a raccontare la professione di brand advisory, svela qualche segreto per difendere e sostenere una marca.

Infine, viene fornita qualche anticipazione sul progetto Fondazione Italia – Patria della Bellezza, che partirà presto con l’obiettivo di ridare slancio all’immagine dell’Italia.

Una precisazione: la frase che costituisce il titolo del servizio non è stata pronunciata da Maurizio di Robilant come potrebbe sembrare, ma è frutto di una libera interpretazione della redazione di Capital.

Clicca qui per effettuare il download dell’articolo.

3 aprile 2014

“Airport cinque stelle” è il titolo dell’articolo pubblicato oggi sull’inserto di Repubblica R-Club, a firma di Elena Franzoia.

All’interno si parla di come stiano evolvendo gli hub di nuova generazione e di come sia iniziata ormai da qualche anno tra le compagnie aree una sfida di prestigio a colpi di lounge sempre più spettacolari e accoglienti.

Tra queste una menzione speciale alla lounge Dolce Vita di Alitalia, presso l’aeroporto Fiumicino di Roma, progettata dalla nostra area Retail Branding, e un intervento di Roger Botti, direttore creativo del progetto.

Unica precisazione: come sapete non siamo uno studio romano, ma milanese…

Buona lettura!

Clicca qui per leggere l’articolo.

14 febbraio 2014

Come nasce il nuovo marchio FCA – Fiat Chrysler Automobile.
Maurizio di Robilant ne parla con Francesca Basso sul Corriere della Sera di oggi.

Clicca qui per leggere l’articolo.

primo
indietro
1
2
3
4