Dicono di noi
16 ottobre 2012

L’iniziativa organizzata dalla Camera di Commercio di Milano è ritenuta fra le più significative dal sistema economico e dal contesto sociale metropolitano.

Dal 1929 premia – con l’assegnazione di una medaglia d’oro del conio camerale e di un diploma personalizzato – i lavoratori e le imprese, a riconoscimento di attività caratterizzate da durata pluriennale, marcata eticità del lavoro e dell’attività personale e d’impresa.
In altri termini, per l’attività svolta con impegno, diligenza e correttezza professionale e imprenditoriale nel sistema economico-sociale milanese.

25 luglio 2012

Copertina dedicata al tema dei Food Hall su BarBusiness di questo mese. Uno speciale approfondimento dedicato ai nuovi format che uniscono ristorazione e vendita.

All’interno il commento di Roger Botti.

La gente in questi posti cerca un’esperienza che per ora appare abbastanza innovativa, ma c’è sicuramente spazio per nuovi tentativi di innovazione. Servono però bacini di utenza molto ampi, quindi funzionano solo in grandi città, soprattutto nella loro versione completa con ristorazione annessa, che ovviamente qualifica ed amplia l’esperienza. Sono spazi di vendita, ma prima di tutto di intrattenimento.”

Per leggere l’articolo completo clicca qui.

Fonte: BarBusiness – Luglio/agosto 2012

25 maggio 2012

“La vetrina si prende la rivincita” titola il pezzo a firma di Stefano Caviglia su Panorama Economy della scorsa settimana.

Il commercio on line sta finalmente decollando anche in Italia. Ma non si può certo dire che il virtuale stia soppiantando il reale.

Tutt’altro: i due aspetti diventano sempre più complementari e dialoganti per assicurare al consumatore un’esperienza di Marca olistica che inizia sul web e continua per strada, nei negozi, al supermercato, nelle piazze, sempre immersi in unico, coerente, totale racconto di brand.

Un articolo corale con il contributo di Roger Botti, direttore creativo della nostra area Retail Branding.

Per leggere l’articolo clicca qui (formato pdf).

Fonte: Panorama Economy – 23 maggio 2012 – Firma: Stefano Caviglia

 

indietro
1
2