Amaro Montenegro

Per Amaro Montenegro – liquore di straordinario successo e icona di qualità italiana – è arrivato il momento di fare un salto in avanti e di entrare nell’empireo degli spirit internazionali abbracciando il mondo della mixology.

La forma della bottiglia si rinnova diventando più iconica e contemporanea, grazie a linee più decise e preziosi elementi in rilievo: l’anno di fondazione (1885), sulla spalla, e la firma di Stanislao Cobianchi, il genio ribelle inventore dell’amaro italiano per eccellenza, sul piede. L’etichetta, completamente ridisegnata e incorniciata nel vetro, è valorizzata in tutti i dettagli, a partire dal nuovo logo, che riporta orgogliosamente la data di fondazione, passando per il medagliere che celebra i premi vinti nel tempo, fino alla esclusiva texture di fondo.

Il racconto sottolinea la ricchezza degli ingredienti, grazie alle 40 erbe aromatiche, provenienti da 4 continenti, selezionate e lavorate secondo l’originale ricetta segreta. La nuova capsula racchiude gli elementi caratterizzanti di marca: la “ M ” di Montenegro, l’anno di fondazione e la corona delle 40 erbe aromatiche che da oltre 130 anni rendono Amaro Montenegro l’icona del sapore vero.

"Un'identità dal respiro contemporaneo e internazionale che salvaguarda la tradizione e ne valorizza le storie."