Il Bacio di Stile

Bacio di Stile è il nome del primo e nuovissimo tempio dello shopping di lusso inaugurato a settembre 2013 nella città di Budapest. Per l’evento d’inaugurazione, rivolto a un pubblico esclusivo, era necessario creare una campagna d’invito teaser, che destasse grande curiosità sul luogo, suggerendo sin dal principio la sua capacità di stupire e di coccolare la clientela. Il brand ha il suo punto focale nel simbolo del bacio, un segno gestuale che gioca con interpretazioni diverse: a metà tra una bocca che “bacia”, un “B” di Bacio” e un cuore.

 

L’invito progettato per l’inaugurazione, lo rende ancora più protagonista. Il segno diventa un accessorio ricercato, un ciondolo da andare a scovare come un tesoro nascosto tra le pagine fustellate di un libro-scrigno.

Il progetto si è sviluppato anche nella creazione di un Brand Manifesto e nel design degli accessori regalati agli ospiti dell’inaugurazione: foulard (per le donne) e pochette (per gli uomini) personalizzati con una texture proprietaria che di nuovo gioca con il marchio.