Beretta

Fratelli Beretta presenta al mercato una nuova linea di prodotti snack/ready meal, ad alta componente innovativa e di servizio, pensata per incontrare i nuovi stili ed abitudini alimentari per il mercato domestico. La gamma è pensata come una soluzione facile e veloce per momenti diversi della giornata passando dallo snack, al pasto fino all’aperitivo con prodotti dedicati: Snack, Pocket, Happy.

Il progetto definisce un concept e un’architettura flessibile dell’offerta in grado di raccontare le specificità dei singoli prodotti, identificando un linguaggio espressivo chiaro e distintivo in rapporto al mother brand. Rimane tutta l’autorevolezza del marchio Fratelli Beretta che si declina per ogni proposta con colori nuovi e gustosi a sottolineare la natura “easy” e contemporanea di questa nuova proposta.

Lo stile fotografico è fresco, colorato e valorizza le diverse proposte e combinazioni d’ingredienti in maniera appetitosa.

Anche il nome capitalizza in maniera giocosa sulla “BE” di Beretta, trasformando il nome di prodotto in un invito all’assaggio ma anche in un “mood” che risponde in maniera chiara al desiderio del consumatore.

"Nuovi momenti di gusto"