Bio Select

Agria è la più grande impresa italiana specializzata nella selezione e il confezionamento di legumi e cereali: l’unica in grado di offrire ai consumatori una linea di prodotti biologici 100% italiani. Una unicità tutta da raccontare, specie in un mercato dominato dalle private label e vissuto dai consumatori come commodity.

 

La proposta BioSelect si posiziona chiaramente a partire dal nome che con grande immediatezza e semplicità valorizza il benefit distintivo di questa linea rispetto a ogni altra. Su uno scaffale affollato ma appiattito, BioSelect si presenta con la promessa di un’alimentazione sana e controllata, ma comunque vissuta con gusto e gioia senza rinunce, con il “piacere di volersi bene”.

Un sistema federativo, che assicura impatto a scaffale, ma anche flessibile, grazie ai colori accesi e gustosi che aiutano la navigazione dell’offerta. Il logo è vivo e dinamico: la sua forma cambia su ogni pack suggerendo il contenuto o si “sdoppia” nel caso dei combinati.

Un linguaggio visivo brillante e allegro che non rinuncia all’autorevolezza sull’intera linea d’offerta e che ben si presta a declinarsi su strumenti e supporti di comunicazione diversi.

 

"Il piacere di volersi bene"