Cantina Tramin

Grazie alla sensibilità creativa, che le consente di sintetizzare armonicamente i molteplici elementi di territorio, e alla sua precisione nel perseguimento della qualità, Cantina Tramin produce vini di straordinaria eleganza che si caratterizzano per la raffinata sinfonia di profumi.

La polinsensorialità svelata dell’olfatto; la precisione creativa; la contaminazione organica; la cultura cooperativa dell’azienda. Sulla base di questi valori fondanti è stato identificato il Talento della Cantina: “compositore di raffinate sinfonie olfattive”. Massima sintesi della vocazione originaria che anima “l’immaginare” e il “fare” dell’azienda.

La marca fa del profumo l’elemento di seduzione principe e la chiave di accesso alla conoscenza profonda del prodotto. Parole come ritmo, pausa, silenzio, ascolto, impalpabilità, evanescenza hanno ispirato la creazione di un segno composto da cinque elementi “accennati”, come cinque sono i sensi. Lo spazio tra essi richiama una pausa di silenzio e un atto di ascolto, a richiamare la sensazione di un profumo che un momento ci sfiora e il momento dopo sembra svanito, finché ricompare con tutta la sua magia. Partendo da questo segno è stata costruita tutta l’immagine istituzionale e quella dei singoli prodotti in maniera minimale, raffinata e ordinata.

"Compositore di raffinate sinfonie olfattive"