Cantine Ferrari

Dagli anni ’90 al fianco della celebre Casa Vinicola trentina, attraverso una molteplicità di progetti d’identità istituzionale e di prodotto, ma anche gli eventi, classici e innovativi format di retail e la comunicazione.

La longeva collaborazione nasce da un iniziale progetto di strategia e posizionamento. L’arte di vivere italiana, identificata come il talento distintivo che caratterizza l’essere e il fare dell’impresa, diventa guida di ogni attività, permeando la progettazione dell’intera brand experience sul mercato italiano e internazionale.

Dal rinnovamento del brand fino alla definizione dell’immagine di tutti i prodotti e all’organizzazione delle diverse linee in portfolio, passando per campagne stampa e Corporate film, per arrivare alla progettazione degli spazi: al Vinitaly, a EXPOMilano 2015, per finire con i nuovi “Spazio Bollicine” negli aeroporti di Roma e Milano Linate e Malpensa.

"La trama identitaria, ripetizione geometrica della F, crea una rottura nella categoria. Memorabilità senza precedenti."