Case Construction

Obiettivo: veicolare a tutti i dealer l’evoluzione del brand, favorendo la condivisione dei valori chiave dell’azienda e della rinnovata direzione, sia all’interno dell’azienda sia all’esterno presso rivenditori e professionisti.

Case Construction si posiziona come “Expert for the real world. Since 1842” ponendo enfasi sulla lunga tradizione ed esperienza. Un posizionamento che si traduce nella iconicizzazione di alcuni elementi chiave: la data di fondazione integrata nel logo; la fascia arancione che usata in trasparenza interagisce con le foto integrandosi nel racconto; l’uso della linea diagonale che aggiunge energia e dinamismo ai layout.

Il tono di voce si fa diretto e immediato con frasi pragmatiche e al contempo appassionate, che testimoniano il focus sul “mondo reale”. Anche l’aquila della tradizione viene recuperata e reinterpretata in chiave contemporanea come simbolo di storia ed esperienza.

"Un posizionamento attraverso cui veicolare a tutti i dealer l’evoluzione del brand. Una visione ben focalizzata, condivisa all’interno e all’esterno dell’azienda."