JTI

JTI è una delle aziende di maggiore attrattività per i talenti di tutto il  mondo: un luogo dove ogni giorno è possibile sentirsi parte di un grande progetto di miglioramento continuo, con una visione di lungo termine, in un ambiente in cui la diversità è celebrata e considerata ricchezza. Il progetto realizzato è il risultato di una completa ridefinizione del programma di Employer / Employee Engagement, con l’obiettivo di divulgare i valori dell’azienda sia internamente, sia esternamente, coinvolgendo direttamente le persone: il fattore di successo più immediato, come pure il più critico, nello scenario competitivo di oggi.

Dopo una serie di workshop e diversi mesi di ricerca con studenti e consumatori, il nostro team di progettazione ha identificato un nuovo storytelling, mettendo al centro della narrazione l’attitude dell’azienda: innovazione e sviluppo di nuove idee. Da qui, la definizione di una piattaforma di contenuti originali dalla quale è nata anche la nuova campagna di comunicazione.

Totalmente rinnovata nell’identità visiva e nel messaggio, la campagna utilizza il logo dell’azienda per creare
una serie di call to action aperte, capaci di creare di volta in volta nuove connessioni con le persone.
La campagna è stata lanciata in tutto il mondo, sia offline sia online, generando migliaia di interazioni
e di nuovi contatti, stabilendo un approccio completamente nuovo di employer branding.

"A young company, a Global Top Employer"