Marvis

La sfida dell’innovazione coinvolge anche i “cult brand”. Ma come introdurre novità senza intaccarne l’iconicità? Le “limited edition” di Marvis mostrano una delle strade percorribili.

L’offerta di pochi iconici gusti ha fatto la forza e l’iconicità del Brand., ma adesso era necessario trovare un modo per esprimere anche la sua dinamicità e la contemporaneità. Così accanto ai classici, arrivano le limited edition: gusti inediti, che accompagnano il consumatore in un viaggio mai fatto prima. D’intesa con l’azienda, RobilantAssociati studia i concept dei nuovi gusti. Nasce il set “The wonders of the world”: in linea con la personalità, la storia e il percepito del brand, una nuova offerta pensata in edizione limitata per esaltarne l’originalità e l’irripetibilità.

Viene definito l’immaginario e il nome di ciascun gusto: Royal, Karakum e Rambas e i maestri “profumieri” di Marvis ne studiano note e composizione. Il pack segue il viaggio dei sensi e dell’immaginazione, con un linguaggio illustrativo prezioso e del tutto originale. Il tubetto è inserito in un box ricercato realizzato ad hoc per chi decide di regalarli o di collezionarli tutti, o in una scatolina singola la cui forma si ispira a cosmetici maschili.

"Marvis è un dandy metropolitano. Creativo, eclettico, poliedrico, che individua le novità prima che divengano moda e anticipa i gusti di consumatori dall’immaginazione raffinata."