MyChef

Un “Italian Street Market” nel cuore dell’aeroporto di Milano Malpensa. RobilantAssociati crea un punto di ristoro del tutto innovativo gestito da MyChef, in collaborazione con tre brand rappresentativi dell’eccellenza alimentare italiana: Barilla, Ferrarini e Mutti.

L’obiettivo è dare vita ad uno spazio multifunzionale capace di rispondere ai bisogni di un viaggiatore internazionale moderno, che si trova immerso in una “piazza del mercato” piena di profumi e rumori.

La grande insegna “Welcome to Italian kitchen” accoglie chi entra in un’enorme cucina aperta dove il teatro della preparazione diventa intrattenimento. Un grande locale con le due anime diverse dell’ospitalità Italiana. A sinistra un ristorante con servizio al tavolo, per chi ha lunghi tempi di attesa. Dall’altro lato lo Chef-Market, uno spazio generoso, l’atmosfera dei mercati coperti, e un’offerta di food veloce ed informale. Completa la proposta uno Chef-Bar costruito come fosse in esterno, per dare all’aeroporto uno spazio di respiro.

Una serie di spazi e sedute differenti offrono momenti di attesa che assecondano i bisogni più diversi di un viaggiatore, che troverà ogni volta qualcosa di nuovo, a seconda che viaggi da solo per lavoro o con la famiglia per piacere.

"Un ultimo scorcio di italianità prima del volo."