30 maggio, 2019 | Posted in Press release

The FWA Awards al sito Oropress

Robilant Associati si aggiudica il prestigioso The FWA Awards con il sito web Oropress.it.

A conclusione di un ampio progetto di rebranding per l’impresa specializzata nella fornitura pellicole e film per tutti i settori, Robilant Associati progetta per Oropress anche un sito web ludico-esperienziale, in grado di interpretare perfettamente tutte le possibilità, le soluzioni, le combinazioni e l’alto livello di personalizzazione del servizio offerto da Oropress.

Grazie all’uso del 3D è stato possibile trasporre in ambiente virtuale l’esperienza reale di valutazione dei colori sui materiali differenti. Il 3D permette di simulare la resa e la riflettenza delle finiture su superfici diverse.

Sulla versione mobile l’esperienza è ancora più coinvolgente grazie al fatto che il pannello interattivo, che su desktop si muove e si accende al passaggio del mouse, su smartphone e tablet reagisce seguendo il semplice movimento del device nella mano dell’utente.

The FWA Awards è il più importante riconoscimento internazionale all’innovazione sul web. Oropress si aggiudica il premio sia nella versione desktop, sia mobile.

Margherita Anania