Borghi Sibillini e Mus-e Italia.
Sono due dei progetti selezionati da Fondazione Italia Patria della Bellezza tra oltre 70 candidati da tutta la penisola, che riceveranno in premio un progetto di branding di RobilantAssociati.

📍I BorghiSibillini 11 comuni, un network di borghi autentici, carichi di identità, storia e bellezza, riuniti per valorizzare le differenze, le unicità e le eccellenze, per una nuova stagione di crescita e di sviluppo del territorio marchigiano.

📍 Mus-e Italia Onlus ha l’obiettivo di portare musica, danza, teatro, arti visive nelle scuole primarie in difficoltà, perché la bellezza diventi mezzo per generare per tutti i bambini inclusione, empatia, fiducia.

Un Premio ma soprattutto un Dono.
Le nostre competenze saranno messe a disposizione di queste realtà e dei loro progetti, di cui sono innegabili il valore identitario e il potenziale impatto positivo in favore delle persone e dei territori coinvolti. Branding e identità visiva sono ormai asset irrinunciabili anche per cultura, turismo, territorio e no profit.

🇮🇹 La nostra è un’azienda orgogliosamente italiana che ha fatto dell’italianità la sua cifra. Questo vuole essere il nostro Give Back al nostro Paese, alla parte migliore di esso.

Margherita Anania