19 giugno, 2020 | Posted in Press release

Campari Soda premiato agli NCAwards 2020

Il progetto di Brand Visual Identity per Campari Soda si è aggiudicato gli NC Awards 2020 nella categoria “Migliore Brand Identity”.

La cerimonia di premiazione della rassegna organizzata da Adc Group – che ogni anno premia i migliori lavori di comunicazione integrata e olistica made in Italy – si è svolta con un innovativo format “all digital” condotto da Marco Maccarini.

“Per Campari Soda, abbiamo sviluppato una nuova visual identity che è una celebrazione del Brand, della sua storicità e iconicità, con uno stile che non tradisce la sua attitudine avanguardista e la sua consueta tensione al futuro. Siamo lieti per questo riconoscimento – sottolinea Roger Botti, direttore generale di Robilant Associati – rinnovare un’icona è sempre una grande responsabilità e questo è un progetto di cui siamo particolarmente fieri.”

“Nel pieno rispetto della personalità Campari Soda – afferma Fabio Molinaro, Direttore Creativo del progetto – la nuova identità è brillante e carismatica, italiana e internazionale, familiare e conviviale. Una vera icona del Made in Italy. Un omaggio all’arte, al saper fare impresa, al saper vivere e al design italiano”.

Margherita Anania