Fabbri 1905

Everything else is on top.

Fabbri 1905 presenta Zenzero Fabbri, un nuovo gusto che si aggiunge all'iconica Amarena e alla classica Fragola, ridisegnando la gamma. Oltre all'identità di prodotto e al restyling della gamma in un'ottica di family feeling, è nata la campagna ADV per il mercato USA: affissioni e il video di lancio.

Il concept di comunicazione punta sul capovolgimento del punto di vista classico, del modo in cui viene generalmente considerato il topping. Da accessorio un protagonista. Ingrediente chiave, innovativo e versatile, esprime il suo meglio in una molteplicità di abbinamenti golosi e modalità d'uso inaspettate.
Fabbri 1905. Everything else is on top.

UN ICONA, TRE GUSTI


Amarena, Fragola e Zenzero.
La campagna multisoggetto, creata per il mercato USA, ha giocato sui visual per raccontare la versatilità e suggerire abbinamenti inattesi.
Abbiamo capovolto il punto di vista: perchè il topping non è solo un ingrediente, se è Fabbri 1905.

Fabbri 1905.
Everything else
is on Top.