FABBRI 1905

Everything else is on top.

Fabbri 1905 presenta Zenzero Fabbri, un nuovo gusto che si aggiunge all'iconica Amarena e alla classica Fragola, ridisegnando la gamma. Oltre all'identità di prodotto e al restyling della gamma in un'ottica di family feeling, è nata la campagna ADV per il mercato USA: affissioni e il video di lancio.

Il concept di comunicazione punta sul capovolgimento del punto di vista classico, del modo in cui viene generalmente considerato il topping. Da accessorio un protagonista. Ingrediente chiave, innovativo e versatile, esprime il suo meglio in una molteplicità di abbinamenti golosi e modalità d'uso inaspettate.
Fabbri 1905. Everything else is on top.

AMARENA, FRAGOLA E ZENZERO. 
UN'ICONA. TRE GUSTI. 

IL CONCEPT DI COMUNICAZIONE
CAPOVOLGE IL PUNTO DI VISTA.
IL TOPPING DA ACCESSORIO A PROTAGONISTA.

LA CAMPAGNA MULTISOGGETTO GIOCA SUI VISUAL
PER RACCONTARE LA VERSATILITÀ E SUGGERIRE ABBINAMENTI INATTESI.
 

LA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE VIDEO E STAMPA
VA SUL MERCATO U.S.A.

FABBRI 1905.
EVERYTHING ELSE
IS ON TOP.