IL DUOMO DI MILANO,
STORICAMENTE PARTE DEL BRAND, 
È RIDISEGNATO E ASSOCIATO ALL'INIZIALE DI MARCA.
SINTESI ICONICA DELLA NUOVA IDENTITÀ VISIVA.
 

Il brand è solido, immediato e diretto.
Confident fino a farsi linguaggio espressivo, brand visual language che scaturisce dall'uso creativo e fiero del logotipo.

Il linguaggio fotografico celebra la relazione con il pubblico e con l'oggetto, più che l'oggetto in sé.
Fuori fuoco, profondità, superfici materiche. Tutto racconta momenti, non macchine.

FAEMA SI POSIZIONA nel B2C con Faemina. 
Dall'IDENTITÀ DEL BRAND MADRE discende un linguaggio espressivo ad hoc, con una color palette dedicata e uno stile fotografico posizionante.


 

IL VIDEO IN 3D E LO SHOOTING FOTOGRAFICO CELEBRANO LA BELLEZZA DI FAEMINA.
L'ENFASI È SULLA SFERA SENSORIALE CHE ESALTA IL DESIGN DELLA MACCHINA E LA POSSIBILITÀ DI CUSTOMIZZAZIONE.
 

IL BRAND LANGUAGE PRENDE VITA SUL WEBSITE ECOMMERCE
CHE INTRODUCE E RACCONTA I DUE MONDI FAEMA: HOME e PROFESSIONAL.