La Cimbali Project
Una nuova identità che guarda al futuro
La Cimbali rinnova l'identità e la tagline di marca e diventa La Cimbali Project.
Il significato di Project è scritto nella sua stessa etimologia. Dal latino tardo: PRO= AVANTI JACERE= GETTARE. Gettare avanti.
La Cimbali è una marca caratterizzata da una spinta incessante verso il futuro. Una spinta determinata da un motore sempre acceso: la ricerca della perfezione in tazza.
Un obiettivo che non ammette distrazioni e che “mette al lavoro” tutti: ingegneri, designer, tecnici, scienziati sensoriali.
In maniera estremamente semplice ed incisiva, project racconta apertura, innovazione, collaborazione, unione di componente emozionale (desiderio) e razionale (pianificazione), stile e performance.
Project si lega, inoltre, perfettamente all’iconografia della linea rossa che caratterizza la nuova identità di marca. Segno di unione e spinta in avanti, la linea rappresenta l'accuratezza del design La Cimbali e racconta la ricerca infinita della perfezione. Una traiettoria iniziata nel 1912, quando l'espresso era alle sue origini, e destinata a tracciare il futuro del brand.