LA MARCA SI RINNOVA NEL SEGNO DI UNA ITALIANITÀ ECCELLENTE E CONTEMPORANEA CHE INVESTE SULL'ICONICITÀ DEL SEGNO E VALORIZZA L'EXPERTISE DI LUNGA DATA.

PER OGNI SPECIALITÀ UN'ILLUSTRAZIONE AD HOC. Ogni prodotto racconta una storia, una ricetta, una tradizione, un gesto, attraverso un immaginario fantastico ed evocativo. TANTI RACCONTI, UN’UNICA STORIA DI MARCA.
 

LA FORMA DELLE ETICHETTE DEI SALUMI INTERI È STATA OGGETTO DI STUDIO, IN CONSIDERAZIONE DELLA FORMA DIVERSA DI CIASCUN PRODOTTO E DELLA STORIA DA RACCONTARE.
 

PROGETTATA AD HOC ANCHE LA VASCHETTA DEGLI AFFETTATI, IN CUI LA MARCA DIVENTA UNA FIRMA STABILE PER UN POSIZIONAMENTO PREMIUM.

Maestri e Mestieri sono al centro dello shooting, che definisce lo stile fotografico del brand. Scatti che celebrano la sapienza di gesti antichi e la maestria di mani che curano ogni singolo dettaglio.

La nuova identità visiva è declinata anche nel sito web, disegnato e sviluppato per dare adeguato racconto di ogni aspetto dell'azienda, in un'esperienza digitale immersiva e coinvolgente.

Un viaggio immaginifico e fantastico
nell'arte salumiera italiana.