Zanotta
Z: is now
“Z: IS NOW”: è il nuovo catalogo di Zanotta, una delle aziende più rappresentative del design italiano nel mondo. Un diario di viaggio poliedrico e contemporaneo in dodici fermate che riflette i valori e la filosofia del brand. Un nuovo stile comunicativo in grado di rendere contemporaneo e accattivante quell’eclettismo eccentrico e visionario che da sempre caratterizza il brand e che ha portato alla creazione di vere icone dell’arredo senza tempo.
A sancire il nuovo corso del brand è il nuovo catalogo trade di Zanotta, un diario di viaggio poliedrico e contemporaneo in dodici fermate, che diventa uno strumento di racconto di marca e veicolo per comunicare i valori portanti del brand. Il concept del catalogo, “Z: is now”, riflette la filosofia del brand proponendo una sequenza di scatti ambientati con spontaneità e senza troppa costruzione, a casa di persone colte in un’azione vera del proprio quotidiano. Un vero e proprio racconto del “vivere contemporaneo” attraverso dodici racconti i cui protagonisti sono persone reali, ciascuna con la propria storia, con la propria vita, con le proprie passioni. Frammenti di scene di vita quotidiana che si alternano ai prodotti Zanotta, da sempre parte integrante dell’abitare.
Il risultato è un caleidoscopio di materiali, di forme, di soluzioni innovative, di arredi e complementi capaci di costruire piacevoli relazioni, di prodotti con un’anima che entrano a far parte del racconto e della storia delle persone, trovando il loro spazio ideale.