Alta Luz Cristalino

Nome, packaging, brand visual identity, campagna di comunicazione internazionale.

Robilant Associati è stata scelta dalla storica azienda spagnola Familia Torres, per ideare l’identità visiva di Alta Luz, il primo brandy cristallino, made in Barcelona.

Il nuovo distillato d’uva è risultato straordinario degli oltre 90 anni di esperienza della Juan Torres Master Distillers nel perfezionare e innovare l’arte della distillazione.

La sorprendente bottiglia celebra la purezza eccelsa di questo brandy invecchiato, dando luce ai riflessi scintillanti del liquido cristallino e al contempo celebrando la ricchezza del suo gusto profondo e multi sfaccettato.

 

 

Luce e purezza di questo Brandy hanno ispirato e guidato l’intero processo creativo. Dal nome – Alta Luz – alla bottiglia diamantata che esalta la trasparenza del liquido a livello visivo quanto concettuale, e che ne racconta al contempo la ricchezza del gusto e la profondità aromatica che esalta i sentori delle uve e  le note d’invecchiamento.

 

La campagna di comunicazione – emanazione diretta del concept di prodotto e della Brand Visual Identity – lancerà il prodotto in Messico e presto in altri Paesi.

La Brand Visual Identity interpreta perfettamente il portato d’innovazione del distillato, nel solco dell’expertise di lunga data dell’azienda, il cui fondatore diventa testimonianza e cameo a sigillo.

 

"La forma della luce"