Uno straordinario portfolio di accessori e gadget tecnologici per ogni device. Nell’ambito del processo di evoluzione dell’azienda, Cellularline intraprende un percorso di rifocalizzazione della Marca in termini di awareness, riconoscibilità e desiderabilità, esplorando anche nuovi linguaggi di interazione con il consumatore.

Il percorso di rifocalizzazione della Marca si è svolto lungo una direttrice di ampliamento narrativo della propria visione e della propria promessa, partendo dalla specificità più connotante del Brand: da marca-prodotto intesa come “risposta giusta” a ogni esigenza, a marca desiderata, preferita. Passando in questo processo dall’essere specialista di categoria a esperto conoscitore dei bisogni delle persone; e quindi “facilitatore e amplificatore” delle possibilità di ciascuno. Gli accessori Cellularline sono i migliori alleati del tuo dispositivo e amplificano al massimo il tuo potenziale.

La rifocalizzazione della promessa di marca in un’ottica di vicinanza al consumatore ha portato ad un redesign complessivo: dalla nuova identità di marca, in direzione di una maggiore distintività e memorabilità; alla nuova architettura d’offerta, per coniugare efficienza ed efficacia della comunicazione fino alla razionalizzazione del portfolio guidata dalla nuova immagine visiva, con l’obiettivo di garantire impatto a scaffale e una migliore esperienza di navigazione.

La nuova Brand Identity permetta alla marca di compiere uno strarodinario passo in avanti nella percezione dei consumatori, portandola da un posizionamento generalista a uno multi-specialista. L’esperienza di acquisto diventa semplice ed immediata grazie a un system visivo progettato per essere rigoroso e flessibile al tempo stesso, nel rispetto della numerosità dei prodotti in portfolio.

Un percorso di semplificazione di tutte le informazioni e di attenta integrazione, tra la dimensione razionale-informativa del registro comunicativo e quella più emozionale, capace di coinvolgere, rassicurare, facilitare e fare la differenza. Una Marca dall’anima più moderna e contemporanea e, soprattutto, human-friendly.