Crema Pan di Stelle

Da Pan di Stelle nasce un’incredibile novità, la Crema di Stelle. L’inconfondibile bontà del cacao Pan di Stelle in una morbida crema con granella di biscotto. Il desiderio è conquistare nel cuore dei consumatori uno spazio tra il mondo della dolcezza “affettuosa”, non più esclusivo dell’intramontabile leader, e quello dell’indulgenza più adulta, connotato da gusti marcati, dove anche l’ingrediente gioca la sua partita.

 E così, perfettamente in linea con l’equity di marca, prende forma una nuova storia di sogni, sigillati in un vasetto di crema chiuso con un angolo di cielo rotondo. Grande attenzione conquista il key visual che presenta e introduce una nuova ritualità dello spalmare la crema, tanto unica e irripetibile da generare una stella.

Dalla Crema Pan di Stelle nascono altre due squisite bontà. Due prodotti che rendono omaggio alla crema stimolando l’interesse del consumatore e introducendo nuove modalità, ritualità e momenti di consumo.

Anche in questo caso il key visual va a inserirsi nell’ambito della iconica piattaforma Pan di Stelle, diventando una celebrazione del prodotto: la fragranza del biscotto, il suo goloso ripieno di crema e un “coperchio di cioccolato” dal design unico.

Anche nel biscotto da “stellare” il visual è goloso ed esplicativo del suo “modo d’uso”. Un making of dal quale esce con forza il legame con il mondo della Crema Pan di Stelle.

Fronte e retro del pack si integrano in un unico racconto visivo dove il prodotto esce protagonista nella sua specificità. Un pack coinvolgente da entrambi i lati.

Un system di prodotto proprietario, iconico e flessibile. Una piattaforma in cui ciascun prodotto trova la propria identità e riesce ad esaltare la propria unicità contribuendo alla costruzione di uno shelf impact davvero memorabile.

"La magia del biscotto diventato Brand”