Bistro by Mastercard

Mastercard, Aeroporti di Roma (AdR) e MyChef presentano Bistro by Mastercard, una nuova priceless experience per i traveller internazionali. Il primo ristorante cashless pensato per offrire una food experience all’insegna della tradizione culinaria italiana con particolare attenzione a quella romana e, allo stesso tempo, sperimentare le più innovative tecnologie.

Situato nella Italian Food Street dell’area di imbarco E del Leonardo da Vinci, Bistro by Mastercard nasce con lo scopo di trasformare l’attesa del volo in un’esperienza unica. Un bistro romano in chiave cosmopolita, una gastronomia invitante pronta a far partire con un ultimo assaggio di Italia. Al centro dello storytelling la Città con il suo straordinario repertorio di elementi architettonici e iconografici e il cibo attraverso la rappresentazione delle ricette che hanno reso Roma celebre in tutto il mondo.

 

Il Bistro offre inoltre un’esperienza tecnologica innovativa, grazie alle nuove modalità di pagamento contactless e alle nuove soluzioni pensate per offrire un’esperienza d’acquisto sempre più sicura, semplice e veloce.

L'ultimo assaggio d'Italia non ha prezzo