Un “Italian Street Market” nel cuore dell’aeroporto di Milano Malpensa. RobilantAssociati crea un punto di ristoro del tutto innovativo gestito da MyChef, in collaborazione con tre brand rappresentativi dell’eccellenza alimentare italiana: Barilla, Ferrarini e Mutti.
L’obiettivo è dare vita ad uno spazio multifunzionale capace di rispondere ai bisogni di un viaggiatore internazionale moderno, che si trova immerso in una “piazza del mercato” piena di profumi e rumori.
La grande insegna “Welcome to Italian kitchen” accoglie chi entra in un’enorme cucina aperta dove il teatro della preparazione diventa intrattenimento. Un grande locale con le due anime diverse dell’ospitalità Italiana. A sinistra un ristorante con servizio al tavolo, per chi ha lunghi tempi di attesa. Dall’altro lato lo Chef-Market, uno spazio generoso, l’atmosfera dei mercati coperti, e un’offerta di food veloce ed informale. Completa la proposta uno Chef-Bar costruito come fosse in esterno, per dare all’aeroporto uno spazio di respiro.
Una serie di spazi e sedute differenti offrono momenti di attesa che assecondano i bisogni più diversi di un viaggiatore, che troverà ogni volta qualcosa di nuovo, a seconda che viaggi da solo per lavoro o con la famiglia per piacere.