Nivea

Il Nivea Temporary store nasce con il duplice obiettivo di promuovere l’awareness di marca e dare visibilità ai numerosi e differenti prodotti che compongono le molteplici linee d’offerta, oltre l’iconica crema blu.

All’interno del temporary store, Nivea diventa editore tematizzando la sua offerta mediante la creazione di momenti topici; un consigliere fidato capace di indicare la selezione di prodotti più adatta a ogni esigenza specifica. L’organizzazione dell’esposizione favorisce una chiara segmentazione dell’offerta e una più facile navigazione al suo interno. Il blu istituzionale si riduce in favore di una maggiore trasparenza e neutralità. Vetri e specchi disegnano il contorno di uno spazio trasparente, leggero e neutro con un tocco di blu, suggerendo una serie di prodotti unici e nuove associazioni a chi è sempre in movimento e ha bisogno affidarsi a un brand di fiducia.

Posizionato nelle stazioni di Milano e Roma da Dicembre 2011 per un periodo di circa 6 mesi.
"Un mondo neutro costellato di blu."